Killer di blog lo sono sempre stata, spero che questo non me lo facciano chiudere ancor prima di iniziarlo ben bene.

Visto che a quanto pare la libertà nel web sta per finire…cosa che scongiuro con tutto il cuore, io da brava assassina seriale di blog ho resettato il mioo per cominciarne un altro e parlare di quello che faccio tutto il giorno.

Oddio, non proprio quello che faccio, per meglio dire quello che faccio. Perchè io una maga del web non lo sono mai stata, anzi ho fatto prima Lettere e poi Giornalismo perchè mi sembrava fossero le due cose più lontane da numeri e informatica. Ma mi sbagliavo proprio di grosso, perchè poi la vita del web marketer mi ha preso proprio di brutto, altro che. Non che sia facile, stare li ad imparare tutto il giorno.Fortunatamente lo spirito d’osservazione e la cocciutaggine mi aiutano.

Comunque, questo non vuole essere un blog tecnico, di quelli ce ne sono già abbastanza e li uso anch’io per imparare, ma mica tutti quelli che stanno nella rete sono professori (almeno lo spero). Il mio intento principale è quello di farlo per me, perchè me le volgio ricordare le cose che imparo e io ormai i fogli li perdo in ogni dove e visto che lavoro sempre connessa cosa meglio di un blog?!

Se poi la scoperta dell’acqua calda che sto facendo io può esssere utile a qualcun’altro che al principio si trova nella stessa condizione in cui mi sono trovata io, ben venga!

 

Annunci

Una risposta a “Killer di blog lo sono sempre stata, spero che questo non me lo facciano chiudere ancor prima di iniziarlo ben bene.

  1. The truth is, at times, men do not have
    enough testosterone. This information focuses on the appearance
    and the kind of dinosaur that the egg came from.
    Rather they are just simple tasks that would not need super human intelligence or talent.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...